PAVIMENTI IN PVC PER INDUSTRIE E MAGAZZINI

Le piastrelle in PVC sono particolarmente resistenti quindi altamente indicate per industrie e magazzini che dispongono di un traffico intenso di muletti e carrelli elevatori.

Grazie alla loro resistenza ed eleganza, le piastrelle in PVC sono particolarmente adatte per tutti quegli ambienti industriali e per i quali, come per i magazzini, è richiesta una particolare resistenza all’usura e al calpestio.

Le piastrelle in PVC sono adatte anche a rivestire le superfici esterne, come i terrazzi, i bordi piscina, poiché il materiale di composizione si classifica come antiscivolo e facilmente lavabile.

grafica-numero-verde2_tavola-disegno-1

SUPREME

La piastrella adatta a carichi pesanti

QUALI SONO I TIPI DI PIASTRELLE IN PVC PER INDUSTRIE E MAGAZZINI?

Date le innumerevoli vantaggi delle piastrelle in PVC, esse garantiscono un ampio impiego, su superfici di vasta o piccola dimensione. Ecco perchè noi di Esseciplast® forniamo il massimo della qualità anche per le piastrelle in PVC per industrie e magazzini.

Pronte per soddisfare ogni vostra esigenza, le piastrelle in PVC per industrie e magazzini hanno diverse composizioni di materiali e proprio per questo noi di Esseciplast® siamo in grado di offrirvi ben sei modelli differenti.

Le piastrelle in PVC per industrie e magazzini sono:

  • Global Basic: la piastrella universale e personalizzabile;
  • Global Industry: la piastrella adatta al traffico pesante;
  • Global Rice: la piastrella antiscivolo a chicco di riso;
  • Standard: la piastrella antiscivolo a bolli;
  • Supreme: la piastrella anti-usura adatta a carichi pesanti;
  • Ultragrip: la piastrella antiscivolo per eccellenza.

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO!
800 589 204

SCOPRI ALCUNE REALIZZAZIONI CON LE NOSTRE PIASTRELLE IN PVC

PIASTRELLE IN PVC PER INDUSTRIE E MAGAZZINI: COME SCEGLIERE QUELLA GIUSTA ALLE TUE ESIGENZE?

In commercio sono presenti diverse tipologie di piastrelle in PVC per industrie e magazzini. Adesive, ad incastro o da incollare, queste soluzioni si distinguono per la modalità della posa, ma garantisco tutte alti qualitativi del PVC. Esseciplast®, da anni, garantisce il massimo dell’efficienza e dell’efficacia dei suoi prodotti, rispondendo ad ogni singola esigenza.
Eppure, in questo mondo così vario, può essere non facile scegliere quale delle piastrelle in PVC per industrie e magazzini sia la più giusta per soddisfare le tue esigenze.
Le piastrelle in PVC per industrie e magazzini da noi proposte, come detto in precedenza, sono disponibili in sei modelli differenti, hanno la forma di pratici quadrati sottili ma resistenti e possono essere installate senza dover rimuovere la base sottostante. Sono particolarmente morbide e flessibili, ma una volta applicate assumono la durezza e la robustezza delle vere pavimentazioni.
Guardiamo le piastrelle in PVC per industrie e magazzini più nel dettaglio.

Tra le piastrelle in PVC per industrie e magazzini, la GLOBAL BASIC è ecologica e durevole, con una finitura martellata. Grazie al suo sistema a incastro, la posa non necessita di collanti e risulta semplice e immediata, anche per i non professionisti. Questo modello, tra le piastrelle in PVC per industrie e magazzini, idoneo a tutte le applicazioni indoor. Attutisce la caduta di utensili e oggetti vari, riducendone il rischio di rottura, ergo, garantisce la massima resistenza all’usura. Tra le altre piastrelle in PVC per industrie e magazzini, la GLOBAL INDUSTRY è una piastrella ecologica e durevole, con una finitura a buccia d’arancia che la rende antiscivolo. Grazie al suo sistema a incastro, la posa non necessita di collanti e risulta semplice e immediata, anche per i non professionisti. Questo modello è formulato per l’applicazione industriale, è carrabile e carrellabile, quindi resiste nel tempo al traffico di automezzi e carrelli elevatori.

La GLOBAL RICE è una delle piastrelle in PVC per industrie e magazzini che, grazie al suo sistema a incastro, non necessita di collanti e risulta semplice e immediata, anche per i non professionisti. Questo modello è carrabile e idoneo all’applicazione indoor: perfetto per il tuo garage o la tua officina. La piastrella antiscivolo a bolli, STANDARD, è una delle piastrelle in PVC per industrie e magazzini, con una finitura a bolli che garantisce un elevato fattore antiscivolo. La struttura cellulare conferisce alla piastrella un elevata durevolezza e comfort, con proprietà defaticanti. Non richiede manutenzione e resiste a qualsiasi condizione climatica. Progettata per assorbire gli urti e il rumore, è una delle piastrelle in PVC per industrie e ragazzine dall’assoluta efficacia. La SUPREME è particolarmente adatta per spazi pubblici come negozi, grandi garage, autosaloni, ambienti industriali, tendoni e fiere. La ULTRAGRIP, ultima ma non per importanza nel vasto panorama delle piastrelle in PVC per industrie e magazzini, è una piastrella in PVC a incastro autoposante, la cui struttura cellulare conferisce alla piastrella un elevata durevolezza e comfort, con proprietà defaticanti.

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI
INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

NUMERO VERDE 800 589 204

Allega un file

* Campi obbligatori

CONTATTACI

Richiedi informazioni o un preventivo per i nostri prodotti

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt