VANTAGGI
PERCHE’ SCEGLIERE LE NOSTRE PIASTRELLE ?

I vantaggi dei pavimenti autoposanti in PVC

  • Posa rapida e senza opere murarie sul massetto o sul pavimento esistente: è sufficiente che il fondo sia pulito e livellato per applicare le nostre piastrelle, grazie all’incastro o al brevettato sistema antislip. Nessun pretrattamento e subito calpestabile, senza nessuna interruzione di attività.
  • Isolamento termico (e acustico) che porta a un aumento di temperatura di circa 2 gradi, con un considerevole risparmio energetico (K = 0,17W/ mqC°).
  • Sicurezza: rispetta la legge 81/08 in materia di sicurezza del lavoro. Il materiale ha proprietà antiscivolo e ammortizza la caduta di utensili e oggetti, riducendone il rischio di rottura.
  • Versatilità: possono essere smontati e rimontati, senza danneggiare il pavimento sottostante, consentendo di sostituire, se necessario, anche una singola piastrella.
  • Facilità di pulizia, durevolezza e resistenza all’usura.
  • Alta capacità di carico: supporta oltre 60 tonnellate al metro quadro.
  • Proprietà ignifughe e antiscivolo: il materiale è resistente al fuoco (Bfl-s1) e allo scivolamento (R9). Personalizzabile con stampe grafiche di loghi, percorsi funzionali o segnaletica.

Perché scegliere una piastrella Esseciplast® e non un’altra piastrella in PVC:

  • La qualità del PVC: Esseciplast® sceglie di produrre le proprie piastrelle con PVC vergine al 100% di alta qualità, completamente inodore, atossico e riciclabile; per questo l’azienda si tiene in continuo aggiornamento sul mercato mondiale della materia, per proporre piastrelle di PVC della migliore qualità al prezzo più competitivo. La prova? Tocca e odora le nostre piastrelle e qualsiasi altra piastrella in PVC presente in commercio: sentirai la differenza.
  • Lo spessore della piastrella: le nostre piastrelle della linea Global sono tra le più spesse in Europa. Fino a 7 mm di spessore omogeneo di puro e pieno di PVC vergine di alta qualità. Confronta lo spessore della nostra Global con le altre piastrelle in PVC presenti sul mercato.
  • L’alta specializzazione aziendale: la nostra priorità è quella che i nostri clienti siano soddisfatti del proprio pavimento in PVC. Per questo valutiamo approfonditamente le caratteristiche dello spazio di destinazione per essere certi della perfetta l’idoneità dei prodotti che proponiamo sul lungo periodo, non solo dal punto di vista funzionale ma anche ambientale.
  • L’ampia gamma di modelli e finiture proposte: produciamo e commercializziamo piastrelle in PVC per tutti gli ambienti e le occasioni d’uso. Esprimi le tue esigenze e noi ti mostreremo come e perché il PVC può essere la migliore soluzione per realizzare il tuo pavimento.
  • Il Servizio Post Vendita: dopo l’acquisto i nostri clienti restano tali per sempre. Potrai contattarci dopo anni dall’acquisto e ci troverai sempre disponibili a consigliarti sulla manutenzione del tuo pavimento in PVC. Ti aiutiamo negli anni a prenderti cura del tuo pavimento Esseciplast®.
  • L’esclusivo trattamento protettivo: tutte le piastrelle Esseciplast® vengono sottoposte a un trattamento esclusivo unico in Europa con speciali vernici protettive che aumentano la resistenza all’abrasione e allo sporco, facilitando la pulizia e preservando la bellezza del tuo pavimento Esseciplast® nel tempo.