Descrizione
La GLOBAL INDUSTRY ECO è una piastrella in PVC rigenerato al 100% , green e durevole, con una finitura a buccia d’arancia, martellata o chicco di riso. Grazie al suo sistema a incastro, la posa non necessita di collanti e risulta semplice ed immediata, anche per i non professionisti. Questo modello è formulato per l’applicazione industriale, è carrabile e carrellabile, quindi resiste nel tempo al traffico di automezzi e carrelli elevatori. Attutisce la caduta di utensili e oggetti vari, riducendone il rischio di rottura, e ha un’elevata resistenza alle sostanze chimiche. La posa rapida senza colla consente l’applicazione del nuovo pavimento senza nessuna interruzione di attività e senza lo spostamento di macchinari e attrezzature. Per garantire la massima resistenza all’usura le piastrelle Esseciplast® sono protette con uno speciale trattamento, unico in Europa, con esclusive vernici protettive che aumentano la resistenza all’abrasione e allo sporco, facilitando la pulizia e preservando la bellezza del tuo pavimento Esseciplast® nel tempo.
Il Mod. Global Industry ECO è disponibile nei colori nero e grigio. La piastrella è inoltre personalizzabile con stampe grafiche di loghi o segnaletica. Disponibile anche nella versione in PVC vergine in 14 colorazioni (disponibile su richiesta qualsiasi colorazione Ral).
Colori disponibili
Grigio
Nero
Accessori disponibili
Rampa e Angolo
Scopri le domande più frequenti sulla nostra piastrella Global Industry Eco
Significa che noi recuperiamo tutti i pezzi di piastrelle diversamente inutilizzabili, come i cambi colore dello stampo (piastrelle che vengono sfumate da un colore all’altro), i pezzi tagliati per le pose o per la realizzazione delle discese d’accesso o le piastrelle che presentano qualsiasi minimo difetto estetico, le maciniamo e le fondiamo, producendoci nuovamente delle piastrelle, che vengono chiamate ECO. Queste piastrelle contengono vari colori di PVC quindi possono essere prodotte solo in colorazioni scure, ma sono dello stesso materiale originario, semplicemente ritrasformato, quindi possiedono le stesse identiche caratteristiche tecniche ed estetiche e le stesse certificazioni.
Sono disponibili accessori appositi forniti di rampa di accesso, ma è anche possibile realizzare questa lavorazione direttamente sui bordi delle piastrelle.
Le puoi facilmente tagliare con un cutter professionale, ma per grosse metrature è consigliato l’uso di una taglierina da laminato.
No, non è necessario alcun collante, è sufficiente appoggiarle sul fondo esistente (livellato e pulito) e sagomare le piastrelle contro i muri. Nell’applicazione industriale, a seconda del modello di carrelli elevatori e dei punti di sterzi degli stessi, in alcuni casi può rendersi necessario incollare qualche piastrella perché le ruote, nel punto di maggiore trazione, non rischino di sollevare la piastrella.