Descrizione
E’ un pavimento antibatterico? Meglio: un pavimento autoigienizzante!
La GLOBAL PURE è una piastrella dotata di una speciale tecnologia innovativa che permette la creazione di materiali plastici intelligenti. L’incapsulamento in massa di tale tecnologia offre un risultato perenne di elevata resistenza della superficie plastica all’adesione e alla proliferazione batterica senza additivi soggetti a BPR (Biocidal Products Regulation), sfruttando l’azione esercitata da cariche elettriche sul metabolismo dei batteri e offrendo un’alternativa sicura ed ecologica alla sanificazione con prodotti chimici, senza alcuna tossicità per l’organismo umano e per l’ambiente. La posa rapida senza e colla consente l’applicazione del nuovo pavimento senza nessuna interruzione di attività e senza lo spostamento di macchinari e attrezzature. Per garantire la massima resistenza all’usura le piastrelle Esseciplast® sono protette con uno speciale trattamento, unico in Europa, con esclusive vernici protettive che aumentano la resistenza all’abrasione e allo sporco, facilitando la pulizia e preservando la bellezza del tuo pavimento Esseciplast® nel tempo.
Il Mod. Global Pure è disponibile in varie colorazioni, ma per superfici superiori ai 100 mq è possibile richiedere qualsiasi colore RAL. La piastrella è inoltre personalizzabile con stampe grafiche di loghi o segnaletica. Disponibile su richiesta anche nello spessore di 7 mm.
Colori disponibili
Accessori disponibili
Rampa e Angolo
Scopri le domande più frequenti sulla nostra piastrella Global Pure
Sono disponibili accessori appositi forniti di rampa di accesso, ma è anche possibile realizzare questa lavorazione direttamente sui bordi delle piastrelle.
Le puoi facilmente tagliare con un cutter professionale, ma per grosse metrature è consigliato l’uso di una taglierina da laminato.
No, non è necessario alcun collante, è sufficiente appoggiarle sul fondo esistente (livellato e pulito) e sagomare le piastrelle contro i muri. Nell’applicazione industriale, a seconda del modello di carrelli elevatori e dei punti di sterzi degli stessi, in alcuni casi può rendersi necessario incollare qualche piastrella perché le ruote, nel punto di maggiore trazione, non rischino di sollevare la piastrella.